10-14/7/2023 – Summer School “Corso di Formazione sugli Studi Coreani”

L’Università per Stranieri di Siena, in collaborazione con il Centro CLASS, organizza la quinta edizione dell’International Summer School “Corso di Formazione sugli Studi Coreani”, che avrà luogo a Siena dal 10 al 14 luglio 2023 in doppia modalità (in presenza e a distanza).

Le attività formative suddivise in 4 moduli saranno realizzate da Coreanisti esperti nelle tematiche di area sociale, linguistica, storica e culturale (vedi il programma).

È possibile iscriversi fino a lunedì 15 maggio.

Tassa di iscrizione:
Studenti, dottorandi e specializzandi di altri Atenei: € 150,00 (comprensivi della marca da bollo per l’iscrizione pari a € 16,00);
Assegnisti, Ricercatori, Docenti: € 250,00 (comprensivi della marca da bollo per l’iscrizione, pari a € 16,00);
Altro (es. dirigenti e docenti scolastici, imprenditori, ecc.): € 250,00 (comprensivi della marca da bollo per l’iscrizione, pari a € 16,00);
Studenti, dottorandi e specializzandi Unistrasi: la frequenza è gratuita fino ad un massimo di 10 partecipanti (è previsto il pagamento della sola marca da bollo pari a € 16,00 per l’iscrizione). A partire dall’undicesimo partecipante la quota di iscrizione è di € 66,00 (comprensivi della marca da bollo per l’iscrizione, pari a € 16,00).
Gli studenti che hanno già partecipato alle precedenti edizioni non potranno usufruire della gratuità.

Gli interessati dovranno compilare il Modulo di Adesione attraverso il link: https://forms.gle/fY7yQv9j5HfGNFFR8

Pieghevole