19/4/2023 – Opportunità di studio in Cina: incontro con Huang Yunlin, direttrice dell’Ist. Confucio di Pisa

[Fonte originaria: QUI; segnalato anche da Anna Di Toro per la Sala Confucio]

Mercoledì 19 aprile alle 10.30 (aula 3), in P.zza Rosselli, la prof.ssa Huang Yunlin, direttrice dell’Istituto Confucio di Pisa, incontrerà gli studenti di cinese per illustrare l’attuale offerta di  borse di studio per la Cina e opportunità di scambi e tirocini.

L’incontro, organizzato da Anna Di Toro e Andrea Scibetta, avrà anche lo scopo di illustrare le attività dell’Istituto Confucio di Pisa (molte in collaborazione con la Sala Confucio di Unistrasi), le certificazioni linguistiche Hsk e Hskk e i possibili percorsi di studio di vari livelli in Cina, in particolare presso l’Università di Chongqing.

Locandina incontro Direttrice Confucio_def - Anna Di Toro - Copy