Bando dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario

[Fonte originaria QUI; fonte diretta QUI]

Si riporta dalla fonte diretta:

“Pubblicato il bando – termine presentazione domande 6 settembre 2022

Con provvedimento del Direttore n.  80 del 18 luglio 2022 è stato approvato il bando per la concessione di Borsa di Studio e Posto Alloggio a.a. 2022-2023

Per partecipare al concorso è necessario compilare la domanda attraverso l’apposita procedura on line.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato entro le ore 13,00 del 6 settembre 2022 per gli studenti iscritti o che intendano iscriversi ai corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico;

A partire dal 19 settembre e fino alle ore 13.00 del 15 novembre 2022  per gli iscritti ai corsi di dottorato e specializzazione.

Si ricorda che per partecipare al concorso è necessario aver sottoscritto, entro il 6 settembre 2022, una Dichiarazione Sostitutiva Unica valida per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio in relazione allo studente che richiede il beneficio.

maggiori informazioni