Pubblicato il bando per Mobilità Erasmus per Studio – a.a. 2023/2024

Pubblicato il Bando per la mobilità ERASMUS+ per Studio anno accademico 2023/2024.
Il bando e l’elenco delle destinazioni sono disponibili nella sezione Home > Internazionale > ERASMUS PLUS > ERASMUS PLUS Studio.
Sono disponibili inoltre le schede informative relative alle Università Partner: Home > Internazionale > ERASMUS PLUS > Università partner.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 13 aprile 2023 alle ore 13.
Procedura per la presentazione delle candidature: on-line tramite l’area riservata del Portale della Didattica.

Il 22 marzo alle ore 13.30 sarà organizzato un incontro informativo di presentazione del Bando, con la partecipazione della Coordinatrice Erasmus Prof.ssa Liana Tronci. Nel corso dell’incontro risponderemo a tutti i dubbi e le richieste sui vari aspetti riguardanti il bando e la candidatura.

Si può partecipare in presenza (aula 2) oppure a distanza via Google Meet, al link: https://meet.google.com/qum-ypoh-qfj