10° Convegno Internazionale di Studi Coreani EAKLE 2024 – registrazioni entro 31 marzo 2024

Da Imsuk Jung (anche per Centro CeSK)

L’Università per Stranieri di Siena è stata selezionata per ospitare il 10° Convegno Internazionale di Studi Coreani EAKLE (European Association for Korean Language Educators), che avrà luogo tra il 29 e il 30 agosto 2024.

EAKLE 2024: The 10th Biannual Conference of the European Association of Korean Language Education – Korean as a second language in plurilingue and multicultural society

Il Convegno si propone di contribuire allo sviluppo di metodi didattici e contenuti, personalizzati e adattati alle specifiche e diverse condizioni nelle istituzioni, che comprendono varie differenze sociali, culturali e di mentalità. Offrendo una piattaforma per lo scambio e il dibattito sulla ricerca nell’ambito della coreanistica, il Convegno mira a promuovere nuove idee e a sostenere gli studiosi nel perfezionamento e nell’affinamento delle loro ricerche. Le opportunità di networking porteranno a collaborazioni, progetti congiunti e reciproca ispirazione.

▶️ Date: Aug. 29-30, 2024
▶️ Venue: Università per Stranieri di Siena
▶️ Abstract Submission: Jan. 2 – 31
▶️ Link: https://forms.gle/LoYkZP1LRsggLtru5