17/3/2023 – Primo incontro del ciclo di seminari 2023 dell’Ufficio di Rappresentanza dell’Università di San Pietroburgo presso l’Università per Stranieri di Siena

Da Giorgia Rimondi (anche per l’Ufficio di rappresentanza dell’Università statale di San Pietroburgo presso Unistrasi):

Il 17 marzo alle ore 16, nell’ambito delle iniziative congiunte organizzate dall’Ufficio di rappresentanza dell’Università Statale di San Pietroburgo in Italia e dall’Università per Stranieri di Siena, si terranno le lezioni “Dante contro la civiltà del guadagno” (prof. Pietro Cataldi, Università per stranieri di Siena, in italiano) e “L’elemento turgeneviano: i percorsi e le ricerche della critica russa” (prof. Igor’ Nikolaevič Suchich, Università statale di San Pietroburgo, in russo).
L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom.
Per ricevere il link di accesso è necessario registrarsi: https://unistrasi-it.zoom.us/meeting/register/tZAodu6tqDMoGtODQooh83siqfu-1iysETox
Maggiori informazioni si trovano nella locandina allegata, scaricabile QUI.

abstract it ru - Giorgia Rimondi