2-3/11/2022 – Borsa del Placement 2022 – XVI Forum

Il 2 e 3 novembre l’Università per Stranieri di Siena sarà presente alla Borsa del Placement 2022 – XVI Forum che si terrà a Verona, al Palazzo della Gran Guardia.

Il Forum è l’appuntamento annuale della Borsa del Placement, ideato per creare un raccordo tra chi, negli enti di alta formazione e nelle imprese, si intessa ai temi del placement e del campus recruiting.

Appuntamento consolidato per responsabili, delegati al placement e manager delle risorse umane per dare avvio a nuove partnership fra Atenei e aziende e favorire l’inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.

La prima giornata del Forum vede i partecipanti impegnati nella Sessione Plenaria di apertura: relatori e testimonial approfondiscono ogni anno un tema che possa essere di interesse per la comunità.

La seconda giornata è dedicata ai meeting: appuntamenti one to one fra Università e aziende, strutturate sulla base delle richieste fatte dai delegati nelle settimane precedenti attraverso il portale della Borsa.

Info: https://www.borsadelplacement.it/calendario/02-11-2022/borsa-del-placement-2021-xvi-forum-verona-palazzo-della-gran-guardia/