21 posti all’Università per Stranieri di Siena con i progetti di Servizio Civile Universale – scadenza bando ore 14 del 26 gennaio 2022 (posticipato allo stesso orario del 9 marzo 2022)

[QUI la fonte originaria; QUI quella della proroga]

Sono aperte le candidature per i progetti del nostro Ateneo:
BIBLIOUNISTRASI (6 POSTI)
EDUCAUNISTRASI (15 POSTI)
Per 12 mesi potrai dare il tuo contributo nell’incrementare le attività educative e di promozione culturale rivolte agli studenti stranieri (anche disabili) con EDUCAUNISTRASI, oppure collaborare alla tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali con BIBLIOUNISTRASI.
Per saperne di più visita la nostra pagina: https://www.unistrasi.it/…/Servizio_Civile_Universale.htm
Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364).
Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30.