23/2/2024 – Festeggiamento del Capodanno lunare presso UNISTRASI

Da Andrea Scibetta (anche per Anna Di Toro, Imsuk Jung, Mariagioia Vienna, Centro CLASS e Sala Confucio)

Venerdì 23 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, si terranno presso l’Aula Magna “Virginia Woolf” dell’Università per Stranieri di Siena i festeggiamenti in occasione del Capodanno lunare. In vista di tale ricorrenza, le cattedre di lingua cinese, coreana e giapponese, in collaborazione con Centro CLUSS, centro CLASS e Sala Confucio hanno organizzato un’iniziativa dal titolo “Talent Show del Drago”. Si tratta di un evento gratuito aperto a tutti gli studenti cinesi, coreani e giapponesi e a studenti di cinese, coreano e giapponese e anche al resto della comunità universitaria.
Per chi vorrà candidarsi per partecipare alla gara di talenti, sarà possibile proporre una esibizione (singola o di gruppo) scannerizzando il codice QR presente nella locandina allegata alla presente comunicazione oppure via Google Form tramite il seguente link:

Si tratta di un’iniziativa pensata per divertirci insieme e per condividere con più persone possibili l’arrivo dell’anno lunare del Drago.

Scarica QUI

Nuova locandina Drago’s got talent - Andrea Scibetta