24/03/2023 – Secondo incontro del ciclo di seminari 2023 dell’Ufficio di Rappresentanza dell’Università di San Pietroburgo presso l’Università per Stranieri di Siena

Da Giorgia Rimondi (anche per Giulia Marcucci e l’Ufficio di rappresentanza dell’Università statale di San Pietroburgo):

Venerdì 24 marzo alle ore 16, nell’ambito delle iniziative congiunte organizzate dall’Ufficio di rappresentanza dell’Università Statale di San Pietroburgo in Italia e dall’Università per Stranieri di Siena, si terranno le lezioni “Raccontare la modernità. I narratori italiani di fronte a un mondo che cambia” (prof.ssa Anna Baldini, Università per stranieri di Siena, in italiano) e “Dante nella cultura russa” (prof.ssa Marina Samarina, Università statale di San Pietroburgo, in russo).
L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

Scarica QUI la locandina/programma

locandina 24 marzo - Giorgia Rimondi