24-26/11/22 – Unistrasi a Job&Orienta

Dal 24 al 26 novembre l’Università per Stranieri di Siena sarà presente a Verona all’edizione 2022 di JOB&Orienta, una manifestazione dedicata all’orientamento, alla scuola, alla formazione ed al lavoro che vede la partecipazione di studenti, neodiplomati, neolaureati, nonché insegnanti ed operatori della formazione e dell’orientamento.

JOB&Orienta propone una serie di eventi culturali affiancati da un’area espositiva in cui Università, centri formativi, aziende ed agenzie del lavoro propongono la loro offerta.

Il Salone si svolgerà in presenza presso Veronafiere (V.le del Lavoro 8, 37135 Verona) nelle seguenti date:
giovedì 24 novembre ore 9.00-18.00
venerdì 25 novembre ore 9.00-18.00
sabato 26 novembre ore 9.00-16.30

L’Università per Stranieri di Siena sarà presente con un proprio stand all’interno della sezione espositiva “Università, formazione e lavoro”.

Per info: https://www.joborienta.net/