28/10/22 – Vivir es caminar breve jornada. In ricordo di A. Martinengo

Venerdì 28 ottobre si si svolgerà presso l’Aula Magna Storica dell’Università di Pisa (La Sapienza, Via Curtatone e Montanara, 15) una gioranta di studio organizzata da allievi e amici, in ricordo dell’ispanista Alessandro Martinengo.

Dopo i saluti istuzionali si prevedono gli interventi di A. Gargano (Napoli Federico II), R. Cacho Casal (Cambridge), E. Di Pastena (Pisa), E. Duarte (Navarra), M. Hernández (Complutense Madrid), P. Tavavacci (Trento), C. Perugini (Salerno), D. Simini (Lecce), M.L. Cerrón (Roma I), M. Hernando de Larramendi (IC), Beatriz Rodríguez (IC), V. Nider (Bologna), G. Bizzarri (Padova), F. Gambin (Verona), B. Garzelli (Siena Stranieri), F. Cappelli (Pisa), G. Poggi (Pisa).

L’evento è cofinanziato dall’Università per Stranieri di Siena.

Programma dell’evento