3/5/2023 – Il LEI a UniStraSi. Doppio titolo LEI-SIE con Università del Saarland Tirocinio presso la redazione del LEI digitale (Saarbrücken e Mannheim)

Da Laura Ricci

Presentazione del Doppio Titolo di laurea magistrale Università per Stranieri di Siena-Universität des Saarlandes (Saarbrücken). L’invito a partecipare è rivolto in particolare agli/lle studenti/esse iscritti/e al I anno delle lauree magistrali e agli studenti/esse del III anno delle lauree triennali.

Presentazione del tirocinio “Progetto LEI”. Il Prof. Elton Prifti, Condirettore del Lessico Etimologico Italiano, presenterà, insieme alle colleghe e ai colleghi dellUniversità per Stranieri che collaborano al progetto, le attività e le modalità di partecipazione al tirocinio, aperto a studenti/esse triennali e magistrali e a dottorandi/e. L’evento si svolgerà in presenza e su Meet.

Scarica QUI

3 maggio 2023_LEI a Unistrasi - Laura Ricci