5/5/2022 – Presentazione del volume “Glottodidattica della lingua portoghese: una prospettiva diacronica e sincronica”

Da Maria Antonietta Rossi:

In occasione della celebrazione della giornata mondiale della lingua portoghese, la cattedra di Lingua e Traduzione Portoghese e Brasiliana è lieta di invitare studenti ed esperti di lusitanistica, il giorno 5 maggio 2022 alle ore 14,30, in Aula Magna, alla presentazione del primo volume della collana Portus Cale, diretta da Maria Antonietta Rossi, dal titolo “Glottodidattica della lingua portoghese: una prospettiva diacronica e sincronica”, a cura di Maria Serena Felici. Interverranno Tomaso Montanari (Rettore dell’Università per Stranieri di Siena), Beatrice Garzelli (Direttrice del centro CLASS dell’Università per Stranieri di Siena), Micaela Ramon (Universidade do Minho), Andrea Villarini (Università per Stranieri di Siena), Maria Antonietta Rossi (Direttrice della collana Portus Cale, Università per Stranieri di Siena), Maria Serena Felici (Curatrice del volume, Università degli Studi Internazionali di Roma) e Gianluca Galletti (Tuga Edizioni).