7/11/2023 – Cittadini del mondo a Siena

[Fonte originaria: QUI; segnalato anche da Elisa Trastullo, Area Management Didattico e URP – Ufficio ERASMUS]

Martedì 7 novembre si terrà la giornata “Cittadini del mondo a Siena” – Esperienze di multiculturalismo a confronto – organizzata dagli Uffici Erasmus, Mobilità extrauropea e Orientamento dell’Ateneo.
Tra le attività della giornata la presentazione del libro “Casa Erasmus” di Giusy Rossi e la proiezione del film “L’auberge espagnole” di Cédric Klapisch.
Studenti e studentesse in mobilità a Siena e studenti e studentesse UniStraSi che hanno fatto esperienze di mobilità prenderanno la parola per raccontare le loro esperienze. Parteciperanno anche ESN (Erasmus Student Network) e studenti e studentesse delle scuole superiori.

LocandinaCittadini del mondo a Siena-rid