8-10/10/2024 – Fiera Toscana del Lavoro 2024

Si comunica che da martedì 8 a giovedì 10 ottobre 2024, presso la Fortezza da Basso a Firenze, si svolgerà la Fiera Toscana del Lavoro, promossa e realizzata dalla Regione Toscana e da ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.
L’evento, rivolto a tutte le imprese che operano in Toscana e che hanno posizioni aperte finalizzate all’assunzione, vuole fornire un contributo concreto alla valorizzazione delle conoscenze formate dalle università toscane, nonché un’opportunità per rispondere alle richieste dei profili professionali in linea con i fabbisogni del nostro sistema economico-produttivo.

Durante la manifestazione le aziende potranno svolgere colloqui con i/le candidati/e preselezionati/e dagli operatori dei Centri per l’Impiego o incontrarne altri/e e ricevere curriculum. I/Le giovani in uscita dalle università, e in generale le persone alla ricerca di una nuova occupazione, avranno l’occasione di conoscere le imprese, i loro progetti di sviluppo, i fabbisogni di personale e le opportunità lavorative offerte, e di incontrare direttamente i/le responsabili delle risorse umane.

La partecipazione all’evento, la candidatura alle offerte di lavoro e il servizio di preselezione da parte degli operatori di ARTI sono gratuiti.
È possibile consultare il programma, iscriversi e candidarsi alle offerte di lavoro sul sito www.fieratoscanalavoro.it.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare i Centri per l’Impiego toscani (per Siena: ci.siena@arti.toscana.it; 055-19985151).