9/2/2023 – ESN (Erasmus Student Network) Evento Recruiting

L’Erasmus Student Network invita gli studenti al prossimo evento Recruiting:

“Studenti UNISTRASI!
Siete appena tornati dalla vostra esperienza all’estero e siete in piena sindrome post-Erasmus?
Non riuscite ad abbandonare lo stile di vita internazionale?
Non avete ancora fatto un’esperienza simile, ma siete curiosi di conoscere studenti da tutto il mondo e migliorare le vostre competenze linguistiche?
L’emergenza Covid vi ha costretti a stare più fermi negli ultimi anni?
ESN Siena GES è la soluzione per voi!
Anche noi abbiamo vissuto insieme agli studenti Erasmus questo periodo, ma senza mai perdere la voglia di continuare questa meravigliosa esperienza insieme a loro. Con ESN scoprirai che si può viaggiare anche stando fermi, aiutando e vivendo appieno la vita insieme agli studenti Erasmus!
Il Gruppo Erasmus Siena e i suoi studenti volontari vi invitano ad una giornata di informazione, comunicazione e confronto per conoscere appieno questa realtà, che da ormai 32 anni è il simbolo di integrazione e legame tra il mondo e la Città del Palio.
SCOPRITE la grande realtà di ESN Siena GES, ENTRATE A FAR PARTE della nostra Famiglia,
perché ricordate: L’ERASMUS TI CAMBIA LA VITA, ESN TE LA STRAVOLGE!

QUANDO? Giovedì 9 Febbraio 2023 dalle 17.00 alle 19.00
DOVE? Unistrasi, Aula 1 Giorgio Levi Della Vida

Sarà un’occasione informale e diretta per conoscersi e condividere insieme le nostre e le vostre esperienze.”