21/10/2024 – “Mbeubeuss nasconde, Mbeubeuss rivela”. Antropologia dei rifiuti nel Senegal contemporaneo

Da Valentina Lusini

Il 21 ottobre 2024 il corso di Antropologia Culturale invita gli/le interessati/e al primo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Il presente della complessità: campi, metodi, applicazioni”, che si terrà presso la sede dell’Università per Stranieri in Piazza Rosselli 27/28.

Il programma prevede quattro seminari con ospiti afferenti a università italiane e straniere che presenteranno riflessioni teoriche ed esperienze di ricerca.

Il primo seminario, dal titolo “Mbeubeuss nasconde, Mbeubeuss rivela. Antropologia dei rifiuti nel Senegal contemporaneo”, sarà tenuto da Luca Rimoldi (Università di Milano Bicocca) lunedì 21 ottobre dalle 16.15 alle 18.

Scarica QUI

Locandina Rimoldi - Valentina Lusini