25-29/9/2023 – Autumn School 2023 | corso di lingua italiana presso l’Isola d’Elba

Il corso di lingua italiana denominato Autumn School 2023, organizzato in collaborazione con l’Associazione Elba Book Festival –  Premio Lorenzo Claris Appiani  avrà una durata di 20 ore e si terrà presso l’Isola d’Elba  nel periodo 25 – 29 settembre 2023.

Il corso è rivolto a corsisti di livello A2/B1 di lingua italiana, sarà attivato con un numero minimo di n. 12 partecipanti, fino a un numero massimo di 25 partecipanti.
La registrazione dovrà avvenire mediante la compilazione del seguente modulo di iscrizione entro il 3 agosto 2023 da inviare a: segrstud@unistrasi.it.

Al raggiungimento del numero minimo di iscritti sarà comunicata agli interessati l’attivazione del corso.
L’iscrizione sarà perfezionata con il pagamento, che dovrà essere effettuato tramite PagoPA o bonifico bancario entro il 15 luglio 2023 (le coordinate bancarie saranno rese note in caso di attivazione del corso).

Quota di iscrizione (comprende marca da bollo da € 16,00 per l’iscrizione): € 296,00.