Avviso studenti in mobilità extra-europea per contributo CeSK – scadenza domande prorogata al 13 novembre 2023

È indetta una selezione riservata a studenti con regolare iscrizione per l’a.a. 2023/2024  ai corsi di laurea triennale o magistrale dell’Università per Stranieri di Siena che abbiano già ricevuto l’assegnazione di una destinazione in Corea del Sud per il periodo tra febbraio e luglio 2024.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1. regolare iscrizione per l’a.a. 2023/2024 ai corsi di laurea triennale o magistrale dell’Università per Stranieri di Siena;
2. aver già ricevuto l’assegnazione di una destinazione in Corea del Sud per il periodo tra febbraio e luglio 2024 ai sensi del Bando di Ateneo per la Mobilità Extra Europea.

Sarà inoltre valutata positivamente la partecipazione alle attività e progetti organizzati dalla cattedra di lingua e letteratura della Corea: es. Ciclo dei seminari sugli Studi asiatici, attività di orientamento nelle scuole, progetti di traduzione, progetto formativo del Centro CeSK, ecc. oltre che alla competenza della lingua coreana certificata tramite la certificazione TOPIK e gli esami sostenuti riguardanti gli studi coreani.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 13 novembre alle ore 23.59.