Concorso MAECI per 381 unità di personale – domande entro il 2 ottobre 2024
[Fonte originaria: QUI]
Il MAECI (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) bandisce un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 381 unità di personale da inserire presso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale.
Tra i profili ricercati, si segnala un contingente di n. 281 assistenti amministrativi/e e consolari per la gestione della contabilità e la redazione, catalogazione e archiviazione di documenti cartacei ed elettronici. È prevista una riserva parziale di posti in favore di categorie specifiche, di cui è possibile prendere visione direttamente nel bando.
Le altre 100 posizioni riguardano invece il profilo di assistente informatico/a.
La scadenza per presentare domanda di partecipazione è fissata alle ore 13:00 del 2 ottobre.
È possibile candidarsi attraverso il portale del reclutamento InPA (per accedere alla piattaforma occorre essere in possesso di credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas). È richiesto il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Il testo integrale del bando e il link per candidarsi sono disponibili a questo indirizzo: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=a82e32d0bd6043cba82304bbb391d24b.