Contributo CeSK per mobilità Extra-UE – domande entro il 30 agosto 2024

È indetta una selezione riservata a studenti/esse con regolare iscrizione per l’a.a. 2024/2025  ai corsi di Laurea Triennale o Magistrale
dell’Università per Stranieri di Siena per tutta la durata dello scambio e a coloro che hanno già ricevuto l’assegnazione di una destinazione in Corea del Sud per l’anno accademico 2024/2025, finalizzata all’assegnazione del contributo CeSK.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1. regolare iscrizione per l’a.a. 2024/2025 ai corsi di Laurea Triennale o Magistrale dell’Università per Stranieri di Siena per tutta la durata dello scambio;
2. aver già ricevuto l’assegnazione di una destinazione in Corea del Sud per l’anno accademico 2024/2025 ai sensi del Bando di ateneo per la Mobilità Extra Europea (D.R. 703/2023 del 15/12/2023).

Sarà inoltre valutata positivamente la partecipazione alle attività e progetti organizzati dalla cattedra di lingua e letteratura della Corea: es. Ciclo dei seminari sugli Studi asiatici, attività di orientamento nelle scuole, progetti di traduzione, progetto formativo del Centro CeSK, ecc. oltre che alla competenza della lingua coreana certificata tramite la certificazione TOPIK e gli esami sostenuti riguardanti gli studi coreani.

Scadenza presentazione domande 30 agosto alle ore 13.00