Corso speciale “Lingua italiana e Arte” 19-23 settembre 2022

Da Martina Bellinzona (anche per Carla Bagna e Centro CLUSS)

Il Centro CLUSS, in collaborazione con l’Opera del Duomo di Siena, organizza un corso speciale di “Lingua italiana e Arte” a Siena, dal 19 al 23 settembre 2022.
Il corso è rivolto a tutte le persone interessate, con un livello B2/C1 di lingua italiana, fino a un numero massimo di 25 partecipanti e sarà attivato con un numero minimo di n. 12 partecipanti.
Il corso è articolato in 15 ore di Storia dell’arte e 15 ore di Lingua italiana e si rivolge a studenti che vogliano svolgere, oltre alle lezioni di italiano previste la mattina, anche una esperienza di seminario con lezioni frontali e visite a collezioni pubbliche e private.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 30 giugno 2022 mediante la compilazione del modulo di Google https://forms.gle/P6fH8ZDbxpaZL67K6
Al raggiungimento del numero minimo di iscritti sarà comunicata agli interessati l’attivazione del corso.
L’iscrizione sarà perfezionata con il pagamento, che dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o PagoPA entro il 15 luglio 2022 (le coordinate bancarie saranno rese note in caso di attivazione del corso).
La quota di iscrizione è di 300 euro ed è comprensiva di pernottamento per 5 notti in camera doppia.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://cluss.unistrasi.it/1/127/Corso_speciale_-_Corso_Lingua_Italiana_e_Arte.htm
o inviare una email a settimanaculturale@unistrasi.it

Si prega di dare massima diffusione.

Potrebbero interessarti anche...