E-tandem, 2 borse AICLU vinte al CLASS

Jonathan Merlo (Centro CLASS) condivide la seguente informazione:

Lo scorso 13 e 14 ottobre si è svolto, presso l’Università della Calabria, il Seminario dell’Associazione Centri Linguistici Universitari” dal titolo “25 anni insieme tra CLA e AICLU: riflessioni su un percorso didattico e di ricerca multilinguistica e interculturale”. I CEL del Centro CLASS, Dott.ssa Maria Eugenia Granata e Dott. Jonathan O. Merlo, hanno partecipato come vincitori di due borse di studio messe a disposizione dall’AICLU grazie alla pubblicazione del loro articolo “L’e-tandem in tempi di DAD pandemica. Teoria, sperimentazione, prospettive” (rivista Lingue e Linguaggi). Il loro intervento è stato introdotto dalla Prof.ssa Beatrice Garzelli che ha spiegato l’importanza della nascita del progetto di tandem a distanza all’interno del Centro CLASS.