La Polisportiva Mens Sana presenta “Fencing Project”

L’associazione sportiva senese Mens Sana, in occasione dell’imminente inizio del 1° semestre 2023/2024 (25 settembre), propone un’offerta riservata alle studentesse e agli studenti Unistrasi che vogliono imparare l’arte della scherma e, al tempo stesso, approfondire le proprie conoscenze della lingua inglese nell’ambito dello sport. Nasce così “Fencing Project featuring Unistrasi”, un pacchetto di 8 lezioni settimanali della durata di un’ora ciascuna, tenute da istruttrici professioniste di livello nazionale.

Il corso si terrà presso il palazetto della società, in viale Achille Sclavo 12, al costo complessivo di 100 euro (+ 35 euro per la sottoscrizione della quota associativa Mens Sana).
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere ad accoglienza@unistrasi.it e/o chiamare al numero (+39) 3333626192 (Giovanna).

Biografia e qualifica istruttrici (ITA)
Biografia e qualifica istruttrici (ENG)