MUR: Riparto delle borse di dottorato di durata triennale per la frequenza di percorsi di dottorato in programmi specificamente dedicati e declinati (Decreto Ministeriale n. ​118 del 02-03-2023)

Il MUR pubblica a questo link il Decreto Ministeriale n. ​118 del 02-03-2023 – Riparto delle borse di dottorato di durata triennale per la frequenza di percorsi di dottorato in programmi specificamente dedicati e declinati.

Il Ministero  ricorda che “L’attribuzione è a valere sul PNRR, Missione 4, Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido all’Università” – Investimento 3.4 “Didattica e competenze universitarie avanzate” e Investimento 4.1 “Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale

Il decreto è pubblicato nelle more della registrazione degli Organi di controllo.”

Rimandando alla fonte originaria, per facilità di consultazione si inserisce qui di seguito il relativo DM così come scaricato il 17/03/2023 alle ore 21.50.

Decreto Ministeriale n. _118 del 02-03-2023