Offerta di lavoro per docenti di italiano in Guatemala

Nell’ambito della collaborazione tra l’Università per Stranieri di Siena e l’Istituto Italiano di Cultura di Città del Guatemala, si rende noto che l’IIC necessita di un/a laureato/a formato presso Unistrasi per attività di insegnamento della lingua e cultura italiana.
L’avviso è rivolto esclusivamente alle studentesse e agli studenti che hanno conseguito una laurea triennale e/o magistrale presso l’Università per Stranieri di Siena.

Le condizioni previste sono:
– contrattazione semestrale da luglio a dicembre 2024 (con possibilità di rinnovo) attraverso un’agenzia di lavoro interinale, con contratto regolato dalla legge locale;
– stipendio complessivo annuale di circa 15.000,00 €;
– 25 ore settimanali di docenza frontale da svolgere in forma presenziale o a distanza;
– permesso di residenza e lavoro nel paese.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata all’8 aprile 2024.

Per ricevere maggiori informazioni e/o per candidarsi è necessario inviare un’email all’indirizzo placement@unistrasi.it allegando il proprio curriculum vitae.