Opportunità di lavoro per madrelingua francese e spagnola

Riceviamo e pubblichiamo l’avviso di proroga dei termini di presentazione delle candidature per esperti di madrelingua francese e spagnola per incarichi di docenza presso l’Istituto Comprensivo “Folgòre da San Gimignano”.

Le lezioni frontali e i lettorati saranno rivolti a varie classi di alunni delle scuole primaria e secondaria, per un periodo che va da febbraio a maggio 2023. Tra i requisiti richiesti, oltre ad essere madrelingua, rientrano il possesso di un titolo di studio (diploma di istruzione secondaria di II grado o titoli di livello superiore) conseguito in un Paese in cui lo spagnolo o il francese sono lingue ufficiali, precedenti esperienze di insegnamento o lettorato presso Scuole statali o paritarie, università, enti pubblici o istituti di formazione o certificazione accreditati, specifici titoli di formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione nonché l’abilitazione alle relative classi di concorso per le lingue francese e spagnola.

Il termine per la presentazione delle domande (e dei relativi allegati) è fissato al 19 gennaio 2023, ore 10.
I bandi sono consultabili alla pagina web dell’Istituto https://www.comprensivosangimignano.edu.it/