Premio miglior tesi di laurea “David Sassoli”

[Fonte originaria QUI]

Scade il 30 settembre il bando pubblicato dalla Regione Toscana per il Premio miglior tesi di laurea “David Sassoli”: potranno partecipare gli studenti delle Università toscane e i loro lavori ispirati all’ex presidente del Parlamento UE.

Possono partecipare al bando tutti coloro che abbiano conseguito un diploma di laurea magistrale (secondo ciclo) o laurea magistrale a ciclo unico, dal 1 settembre 2021 fino alla data di scadenza del bando (30 settembre 2022) presso le Università toscane, con tesi che si siano contraddistinte nel settore degli studi sul tema “L’Europa, le Regioni e i Cittadini”.

Il contributo di 10mila euro stanziato sarà così distribuito: al vincitore del primo premio saranno assegnati 5mila euro, al secondo 3mila e al terzo 2mila.

Tutte le informazioni, il bando e il modulo di domanda a questa pagina.