Ritorno allo Scavo: voci e racconti delle Archeologhe e degli Archeologi per la comunità di San Casciano dei Bagni

Da Jacopo Tabolli

Giovedì 3 agosto alle ore 20.00 il cantiere di scavo di Unistrasi al Bagno Grande di San Casciano dei Bagni apre le porte per un racconto animato da studenti e studentesse. In quest’occasione presenteremo i risultati preliminari delle prime sei settimane di scavo di quest’anno e lo faremo in modo corale dallo scavo. L’occasione nasce per la comunità di San Casciano dei Bagni, ma si apre ad amici, colleghi e visitatori, secondo lo spirito che caratterizza le occasioni di ‘archeologia civica’ del nostro scavo. Per raggiungerci basta cercare “Santuario Ritrovato – San Casciano dei Bagni” su Google Maps con la localizzazione del sito archeologico e cantiere universitario. L’ingresso è ovviamente gratuito.