Visita della Busan University of Foreign Studies

Le rappresentanti della Busan University of Foreign Studies (Jung Myeongsook, responsabile delle relazioni internazionali e Kim Seongshil, responsabile della mobilità internazionale) hanno incontrato il direttore di dipartimento (Giuseppe Marrani) per uno scambio di saluti ufficiale insieme alla prorettrice alle relazioni internazionali (Carla Bagna) e ai docenti di coreano (Imsuk Jung e Kim Kukjin).
Successivamente hanno incontrato le referenti di Unistrasi per gli accordi internazionali e per la mobilità al fine di migliorare le attività connesse al programma di Doppio Titolo tra le due Università (Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche e Comunicazione Interculturale/Master of Korean Studies/Master of Education) e per discutere sulle future collaborazioni.
Le due referenti hanno inoltre incontrato gli studenti di coreano per una lezione dal titolo “Special Lecture on Korean Linguistics for L2 Learners”.