03/10/2022 – “Incontra il Giappone” a Unistrasi

L’Università per Stranieri di Siena ha il piacere di invitare gli studenti delle scuole superiori e la comunità universitaria all’evento “Incontra il Giappone”, in occasione del lancio della pagina Instagram sull’insegnamento della lingua e della letteratura giapponese a Unistrasi.
L’incontro si terrà lunedì 3 ottobre 2022 dalle 10:00 alle 14:30 presso l’Aula Magna Virginia Woolf.

Si tratta di un appuntamento dedicato alla cultura giapponese a 360°, che spazia dall’arte del disegno manga alle opportunità di studio e tirocinio nel Sol Levante, passando per le tecniche di realizzazione degli origami fino a una speciale gara di bentō.
Molti altri sono gli eventi che arricchiranno questo incontro: per ulteriori informazioni sul programma è possibile scrivere all’indirizzo orientamento@unistrasi.it o chiamare al numero 0577-240150/165.
L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming, al seguente link: http://live.unistrasi.it
Vi aspettiamo!