12/6/2023 – Presentazione del volume di Assunta Vitale, La molteplicità: una categoria barocca per Lo cunto de li cunti

Dal CISS, Lucinda Spera, anche per il Centro Internazionale di Studi sul Seicento

12/06/2023 – Presentazione del volume di ​​Assunta Vitale, ​La molteplicità: una categoria barocca per Lo cunto de li cunti

Lucinda Spera, direttrice del ​​Centro Internazionale di Studi sul Seicento, informa che ​nell’ambito del ciclo di incontri del CISS, Imprimatur. Letture e dialoghi sul Seicento, il 12 giugno 2023, dalle ore 17.00, si ​svolgerà online la presentazione del volume di ​Assunta Vitale, ​La molteplicità: una categoria barocca per Lo cunto de li cunti (Pacini, 2022).

Interverranno Marco Leone (Università del Salento) e Lucia Rodler (Università di Trento). L’incontro sarà coordinato da Pasquale Guaragnella (Università degli Studi di Bari Aldo Moro).

Per partecipare all’incontro utilizzare il link presente nella locandina.​

Scarica QUI

Locandina - Centro Internazionale Studi sul Seicento - Reduced