13/12/2023 – Antropologia dei disastri ambientali. Riflessioni etnografiche su un presente “in crisi”

Da Valentina Lusini

Il 13 dicembre 2023 il corso di Antropologia Culturale invita gli/le interessati/e al terzo e ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Il presente della complessità: campi, metodi, applicazioni”.
Il seminario, dal titolo “Antropologia dei disastri ambientali. Riflessioni etnografiche su un presente in crisi”, sarà tenuto da Irene Falconieri (Università di Catania) e si svolgerà dalle 18 alle 19.45 presso la sede dell’Università per Stranieri in Piazza Rosselli 27/28.

Scarica QUI

Locandina Falconieri - Valentina Lusini

L’evento s’inserisce nel quadro delle iniziative di approfondimento connesse al progetto “Stranieri al Mondo. Verso un Manifesto umanistico per un futuro sostenibile”.