15/12/2023 – Punti di intersezione tra editoria e didattica della lingua e della cultura cinese

Da Andrea Scibetta (anche per Anna Di Toro e Sala Confucio)

Venerdì 15 dicembre 2023 dalle 14.30 alle 18.00 presso l’Università per Stranieri di Siena (sede di Piazza C. Rosselli 27/28, aula 8) e a distanza (su piattaforma Google Meet) si terrà la formazione
“Punti di intersezione tra editoria e didattica della lingua e della cultura cinese”
L’iniziativa, co-organizzata dalla Sala Confucio dell’Università per Stranieri di Siena, dal Centro StraS dell’Università per Stranieri di Siena e da ANIC (Associazione Nazionale Insegnanti di Cinese), si rivolge a docenti di scuola, studenti universitari, dottorandi, ricercatori, docenti universitari e portatori di interesse appartenenti a ogni possibile istituzione.
L’ISCRIZIONE È GRATUITA PER TUTTE/I. È richiesta la compilazione del seguente
Modulo Google: https://bit.ly/Unistrasi_formazione_cinese_15_12_2023
Si allegano locandina e programma dettagliato dell’iniziativa.

Programma 15.12_DEF - Università per Stranieri di Siena Sala Confucio