16/12/2024 – UnistrasiGenderLab, appuntamento con Daniela Aliberti

[Fonte originaria: QUI]
L’ultimo appuntamento dell’anno con il corso trasversale di genere online UnistrasiGenderLab “Le parole per dirlo”, è per lunedì prossimo 16 dicembre.
Titolo dell’incontro “Alleanze femminili sul lavoro e nella società. Metodologie a confronto per lo studio della solidarietà femminile”, a cura di Daniela Aliberti, assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
L’obiettivo di UnistrasiGenderLab, è quello di fornire risorse e strumenti per capire e interpretare i grandi cambiamenti che la nostra contemporaneità sta vivendo in relazione alle questioni di genere.
Il laboratorio, a cura di Silvia Antosa e Tiziana de Rogatis, si svolge sotto il patrocinio del CUG Unistrasi e si tiene online il lunedì, dalle 18 alle 19.30 tra il primo e il secondo semestre dell’anno accademico 2024-2025 per un totale, orientativamente, di 8 incontri.
È aperto a tutt3, e in particolare a student3, studentesse e studenti triennali e magistrali, tramite questo link: http://live.unistrasi.it
La frequenza di UnistrasiGenderLab “Le parole per dirlo” è valida per le attività di formazione delle/dei Collaboratori ed Esperti Linguistici UniStrasi. Ogni seminario vale 1 ora di formazione. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione dalla Segreteria del Centro CLASS.
La frequenza è valida anche per il monte ore del tirociniocurriculare (150 ore per gli iscritti triennali; 75 ore per gli iscritti magistrali). Gli studenti tirocinanti accederanno solo ed esclusivamente tramite un link zoom. Per ottenerlo, devono iscriversi al tirocinio.
Lunedì 9 dicembre alle 18, su http://live.unistrasi.it, un nuovo con UnistrasiGenderLab “Le parole per dirlo”, il corso trasversale di genere online di Unistrasi, a cura di Silvia Antosa e Tiziana de Rogatis, con il patrocinio del CUG.

Potrebbero interessarti anche...