18/12/2023 – Inaugurazione anno accademico P.U.P. 2023/2024

[Fonte originale: QUI]

Il 18 dicembre 2023, ore 15.00 presso la Casa di Reclusione di San Gimignano (Loc. Ranza, SI),  i Poli Universitari Penitenziari delle Università degli Studi di Siena e per Stranieri di Siena, organizzano la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2023/24, a cura dei rettori dei due Atenei, prof. Tomaso Montanari e prof. Roberto Di Pietra.
Con l’occasione sarà dedicato un momento alla sottoscrizione dell’accordo per la gestione del campus universitario, con l’Assessora Serena Spinelli e il Provveditore Pierpaolo D’Andria, e sarà ospite la scrittrice Mariolina Venezia (autrice di romanzi che hanno ispirato la serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto Procuratore).

In occasione dell’evento, che si terrà presso la Casa di Reclusione di San Gimignano – Località Ranza, San Gimignano (SI) -, sarà previsto un collegamento da remoto in aula 6 con la Casa di Reclusione, la Casa Circondariale di Siena e i due Atenei senesi.

Info: pup@unistrasi.it