22/11/2023 – Presentazione del Doppio titolo LEI-SIE (Siena-Saarbrücken)

Da Simone Pregnolato (anche per Centro LEI Unistrasi)

Mercoledì 22 novembre, dalle h 13.30 alle h 14.30, verrà presentato in Aula 3 (ma anche on-line, su Google Meet: https://meet.google.com/rxx-kxki-vmm) il Doppio titolo di Laurea magistrale LEI-SIE, che coinvolge l’Università per Stranieri di Siena e l’Università del Saarland (Saabrücken, Germania).
Saranno presenti o collegati il Research Fellow, dott. Simone Pregnolato, i referenti tedeschi del Doppio titolo (proff. Elton Prifti, Condirettore del LEI, e Tatiana Bisanti), le Coordinatrici dei corsi di Laurea magistrale Unistrasi (proff.sse Paola Dardano e Claudia Buffagni) e le prof.sse Laura Ricci, Liana Tronci e Paola Carlucci, variamente implicate nella realizzazione della convenzione con l’Università di Saabrücken.
L’invito è rivolto a tutte e tutti, in particolare a studentesse e studenti che possono avere interesse all’acquisizione del Doppio titolo LEI-SIE, e in particolare a quelli frequentanti il III anno di corso che stanno valutando l’iscrizione alla Laurea magistrale.
Per maggiori informazioni: simone.pregnolato@unistrasi.it

Scarica QUI