24/5/2022 – Secondo incontro ciclo di seminari dell’Ufficio di Rappresentanza dell’Università per Stranieri di Siena

Da Giorgia Rimondi (anche per Giulia Marcucci; Ufficio di rappresentanza dell’Università statale di San Pietroburgo presso l’Università per Stranieri di Siena)

Il 24 maggio 2022, nell’ambito delle iniziative congiunte organizzate dall’Ufficio di rappresentanza dell’Università Statale di San Pietroburgo presso l’Università per Stranieri di Siena, si terranno le lezioni (in modalità online):

ore 14.30, prof.ssa Pierangela Diadori – L’italiano in contatto con le altre lingue. Pragmatica, traduzione e questioni interculturali (in italiano)

ore 15.30, prof.ssa Nina Leonidovna Fedotova – Startup A1: una descrizione glottodidattica (il russo come lingua straniera) (in russo)

E’ possibile partecipare previa registrazione da effettuarsi al link: https://unistrasi-it.zoom.us/meeting/register/tZclf-uupzkjGd3jfEXLhGpANnghYXqBBjCB

Scarica QUI la locandina:

lezioni 24.05.22 - Giorgia Rimondi