24/6/2022 – Orientamento e lezione conclusiva Seminari “Pensieri in libertà”

Antonella Benucci trasmette quanto segue:

Il giorno 24 giugno presso la Casa di Reclusione Ranza di San Gimignano l’Ateneo presenterà la propria offerta formativa e risponderà alle richieste di informazioni delle persone recluse. Seguirà la lezione della Prof.ssa Antonella Benucci “Lingue e culture in e per il carcere”, a conclusione della prima edizione del ciclo di incontri “Pensieri in libertà” organizzati dall’Università per Stranieri a Ranza. I precedenti incontri sono stati: “Cultura come liberazione: il progetto della Costituzione” del Prof. Tomaso Montanari, Rettore dell’Università per Stranieri di Siena, “La scrittura e le cose. La peste e la sua rappresentazione” del Prof. Valentino Baldi, “Accenti interni ed esterni dell’inglese” del Prof. Sergio Pizziconi e “Dante si azzuffa con Forese … e ne vengon fuori delle belle” del Prof. Giuseppe Marrani Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici.
————
Management, Dott. Mauro Pellizzi e Dott.ssa Viola Monaci, Coordinamento Prof.ssa Antonella Benucci

Scarica QUI

Locandina incontri Ranza 2022 modificata - Antonella Benucci