Avvio del progetto congiunto UNISTRASI-ZISU con 39 iscritte/i

[Fonte originaria: QUI, segnalato anche da Andrea Scibetta, anche per Carla Bagna, Anna Di Toro e Agostino Sepe]

Il progetto congiunto UNISTRASI-ZISU (Zhejiang International Studies University, Hangzhou, Rep. Pop. Cinese), regolamentato da un apposito accordo approvato formalmente tra luglio e settembre 2023 e firmato dai rettori di entrambe le università, è iniziato ufficialmente il 1° settembre con l’iscrizione della prima coorte di studenti cinesi. I numeri sono andati oltre ogni più rosea aspettativa, con ben 39 iscritte/i.
Le studentesse e gli studenti iscritti iniziano così un percorso quadriennale che comprende tre anni presso la ZISU, con corsi di carattere intensivo che verranno impartiti, a partire dal secondo anno, da docenti UNISTRASI di diverse discipline, e un anno di studio presso UNISTRASI.
Un nuovo capitolo delle relazioni con la Cina.