5-11/12/2022 – Settimana della valutazione della didattica

Da Ermanno Orlando:

Dal 5 all’11 dicembre sei invitato a partecipare alla settimana della valutazione della didattica, compilando i questionari di valutazione online.

Durante la settimana gli studenti frequentanti o che hanno frequentato le lezioni sono invitati a compilare il questionario di valutazione che trovano sulla pagina personale del portale della didattica.

La valutazione è un momento importante nella vita della comunità universitaria. Permette di rilevare l’opinione delle studentesse e degli studenti sugli insegnamenti erogati e sui servizi di supporto.

Sulla base dei dati da voi forniti attraverso la compilazione dei questionari, infatti, sarà possibile all’Ateneo prendere atto di eventuali problemi e migliorare i propri servizi e le proprie attività: l’offerta didattica, i percorsi di apprendimento, le strutture e l’organizzazione complessiva dei corsi.

Partecipa attivamente all’iniziativa e fai sentire la tua voce!

Il questionario di valutazione della didattica è del tutto anonimo e può essere completato in pochi minuti. Per indicazioni sulle modalità di compilazione:

Vai alla pagina Portale della didattica

Per info csi@unistrasi.it