Selezione per n.1 insegnante di italiano all’Università di Nantong – domande entro il 19 agosto 2024

L’Università di Nantong (Cina), partner Unistrasi, è alla ricerca di n. 1 insegnante di italiano da impegnare con le studentesse e gli studenti immatricolate/i nel prossimo anno accademico.
L’attività si svolge interamente presso l’Università di Nantong e ha una durata di un anno (rinnovabile), con inizio il prossimo 8 ottobre 2024.

Di seguito i dettagli della posizione:
1. retribuzione annuale di € 13.000,00 per il primo anno contrattuale;
2. contributo per i pasti di € 125,00 al mese;
3. alloggio gratuito;
4. assicurazione contro gli infortuni a carico del datore di lavoro.

I requisiti richiesti sono:
1. precedente esperienza di insegnamento – almeno un anno – in corsi in presenza a gruppi (no one to one);
2. attestato di somministratore/trice CILS (da conseguire, per chi non ne fosse in possesso al momento della candidatura, obbligatoriamente entro il mese di novembre 2024);
3. conoscenza della lingua cinese (semplificata);
4. esami di didattica dell’italiano e linguistica educativa.

Le studentesse e gli studenti laureate/i, neolaureate/i o specializzate/i interessate/i possono candidarsi inviando il proprio CV all’indirizzo placement@unistrasi.it entro il prossimo 19 agosto 2024.