Accreditamento EAQUALS del Centro CLUSS

Da Carla Bagna (anche per Centro CLUSS)

A seguito dell’ispezione condotta dal 22 al 24 novembre 2023 dall’ente EAQUALS (Evaluation and Accreditation of Quality Language Services – Valutazione e Certificazione di Qualità nei Servizi Linguistici), un’importante associazione internazionale di enti erogatori di corsi di lingua di alto livello, il Centro CLUSS ha ottenuto il rinnovo dell’accreditamento con un report di valutazione estremamente positivo.
EAQUALS accredita centri linguistici universitari così come istituti di formazione privati che hanno raggiunto elevati standard internazionali e si impegnano al miglioramento continuo. L’accreditamento è il risultato di un completo e rigoroso processo di assicurazione della qualità, che include un’ispezione sul posto ripetuta ogni quattro anni. Solo le istituzioni conformi agli esigenti Standard di Qualità di Eaquals possono ottenere questo prestigioso riconoscimento e mostrare il logo di Eaquals.
L’accreditamento, valido fino al 30 settembre 2027, testimonia il costante impegno nel fornire programmi di lingua italiana, secondo standard internazionali.