Bando Blended Short Mobility Erasmus 2023/2024 (Università di Haute-Alsace) – candidature entro il 20 aprile 2024

È indetta una selezione per titoli riservata a studentesse e studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali, già partecipanti al progetto di tandem di lingua francese dell’Università per Stranieri di Siena, finalizzata alla creazione di una graduatoria di candidati per una mobilità breve presso l’Université de Haute-Alsace UHA, Mulhouse (Francia).

La possibilità per le studentesse e gli studenti di svolgere una mobilità fisica breve, con una componente virtuale obbligatoria (mobilità mista a breve termine – blended short term mobility), è une delle novità del Programma ERASMUS+ 2021/2027.
La mobilità fisica deve durare tra i 5 e i 30 giorni ed essere combinata con una componente virtuale obbligatoria, che favorisca gli scambi di apprendimento collaborativo online e il lavoro di squadra.

Il termine per inviare la propria candidatura è fissato al 20 aprile 2024.