DSU: online il bando per la borsa di studio e il posto alloggio

[Fonte originaria: QUI]

È online, sul sito del Diritto allo Studio Universitario della Regione Toscana, il bando per la concessione di Borsa di Studio e Posto Alloggio a.a. 2023-2024.

Per partecipare al concorso è necessario compilare la domanda attraverso l’apposita procedura online, a cui si accede tramite questo indirizzo: https://portale-sol.dsu.toscana.it/apps/V3.1/sol/public/.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato entro le ore 13 del 6 settembre 2023 per gli studenti iscritti o che intendano iscriversi ai corsi di laurea triennale, laurea magistrale e magistrale a ciclo unico; a partire dal 25 settembre e fino alle ore 13.00 del 15 novembre 2023 per gli iscritti ai corsi di dottorato e specializzazione.

Si ricorda che per partecipare al concorso è necessario aver sottoscritto, entro il 6 settembre 2023, una Dichiarazione Sostitutiva Unica valida per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio in relazione allo studente che richiede il beneficio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata del DSU: https://www.dsu.toscana.it/fr/borsa-di-studio.
Per ricevere assistenza è disponibile lo sportello studente online; in alternativa è possibile chiamare il numero 055-2347200.

 

Potrebbero interessarti anche...