Bando Centro TÖMER dell’Università di Ankara (Turchia) – scadenza domande 10 maggio 2024

All’interno degli accordi di cooperazione tra l’Università per Stranieri di Siena e il Centro TÖMER dell’Università di Ankara (Turchia), l’Università per Stranieri di Siena seleziona n. 15 studenti/esse per la partecipazione alla Summer School in Turkology 2024 ospitata presso il Centro TÖMER nel periodo 22 luglio – 16 agosto 2024.

Il programma prevede la partecipazione a 4 ore giornaliere di didattica sull’insegnamento della lingua turca a stranieri e a 2 ore giornaliere di insegnamenti nel campo della turcologia.  I/le beneficiari/e saranno tenuti/e a prendere parte all’intero programma per la durata di quattro settimane.

Ai/lle vincitore/rici è assicurata dal Centro TÖMER una borsa di studio che coprirà le spese di biglietto aereo andata/ritorno secondo le date di svolgimento del programma, di alloggio e delle tasse previste per l’iscrizione al corso.

Gli/le studenti/esse interessati/e dovranno presentare la propria candidatura tramite il Portale della Didattica entro le ore 13 del giorno 10/05/2024.