Borsa di studio per partecipare alla Scuola estiva della Società Italiana delle Storiche – domande entro il 31 luglio 2024

La Società Italiana delle Storiche indice una selezione per l’assegnazione di una borsa di studio in modalità residenziale in camera singola, finanziata dalla Conferenza nazionale degli Organismi di Parità delle Università italiane (d’ora in poi COUNIPAR), per sostenere la partecipazione all’edizione 2024 del seminario di studio “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”.
Il corso, dedicato al tema “Storie d’amore. Legami e desiderio dentro e oltre il patriarcato”, si svolgerà in presenza dal 28 agosto al 1° settembre 2024 a Firenze.

La borsa di studio è destinata a studenti e studentesse delle lauree triennali e magistrali delle Università Pubbliche Italiane.

La domanda di partecipazione in carta libera, indirizzata alla Società Italiana delle Storiche, dovrà pervenire per posta elettronica entro e non oltre il 31 luglio 2024 all’indirizzo email scuolaestivasis@gmail.com

Leggi il bando