Borse di studio per periodi di formazione a Chongqing (Cina) – candidature aperte (fino al 15/05/2024 per il 2024)

Da Andrea Scibetta (anche per Anna Di Toro)

L’Università di Chongqing (Rep. Pop. Cinese), con la quale l’Università per Stranieri di Siena ha una fruttuosa collaborazione pluriennale, ha pubblicato il bando annuale per l’attribuzione di borse di studio per periodi di formazione variabili, da un semestre fino a quattro anni, finalizzati allo studio del cinese e/o alla specializzazione nella didattica del cinese. Le iscrizioni sono aperte dal 01/03 al 15/05/2024 per chi intende iniziare il proprio periodo di formazione nell’autunno del 2024, e fino al 31/10/2024 per chi intende iniziare il proprio periodo di formazione nella primavera del 2025.
Si specifica che possono fare domanda anche studenti già laureati.
Si allega la documentazione (in inglese e in cinese) contenente i requisiti e le modalità per presentare domanda.

Bando (Inglese)
Bando (Cinese)
Modalita candidatura (Inglese e Cinese)

Scarica QUI