Corso di lingua ucraina per principianti

Il centro Class dell’Università per Stranieri di Siena organizza un corso di lingua ucraina per principianti con lo scopo di fornire la conoscenza delle basi grammaticali e della ricchezza lessicale di questa lingua slava orientale, che conta circa 40 milioni di parlanti.

Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Svetlana Shumilo e inizierà il 17 ottobre 2022, con frequenza bisettimanale fino al 19 dicembre. Le lezioni si terranno in presenza presso l’Università per Stranieri di Siena il lunedì dalle 18.00 alle 19.30 e il venerdì dalle 16.15 alle 18.00.

Il corso è rivolto alle studentesse e agli studenti di russo e a tutti gli interessati; sono inoltre disponibili 20 posti per partecipare a distanza tramite link meet in modalità sincrona (solo per gli utenti esterni a Unistrasi).

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre ed è possibile iscriversi compilando il google form all’indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfo5MXdTBkATPL9R4NJad2RKCaCCzWvkXwfTzngBJOXHDMwQg/viewform

Per maggiori informazioni scrivere a marcucci@unistrasi.it e giorgia.rimondi@unistrasi.it